Istituzione della denominazione comunale d’origine

Prot. n. 8564 del 20/08/2014

AVVISO

L’Amministrazione Comunale, nel quadro delle iniziative dirette alla promozione e allo sviluppo economico e sociale del territorio, ha istituito la De.Co. (Denominazione Comunale di Origine), per i prodotti che costituiscono una specialità esclusiva del territorio comunale. Attraverso la De.Co. si mira a valorizzare le risorse del territorio e tutelare le tradizioni prizzesi nel settore agro-alimentare, quali ad esempio le conserve, funghi freschi e secchi, carni, piatti tradizionali, formaggi, miele etc…. Per quanto sopra si invitano tutti coloro che fossero interessati ad ottenere il marchio “De.Co.” a presentare segnalazione, in carta libera, corredata da adeguata documentazione presso l’Ufficio Protocollo del Comune.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti rivolgersi allo Sportello Unico delle Attività Produttive del Comune.

L’Ass. re alle Attività Produttive

F.to Vincenzo La Corte