Logo Comune di Prizzi
Prizzi
Città metropolitana di Palermo

Manifestazione di interesse per la ricerca di partner per la partecipazione al bando relativo all’azione 1.1.1. del piano azione locale sicani

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la ricerca di partner per la partecipazione al bando relativo all'azione 1.1.1. del piano azione locale sicani " Vivere e viaggiare nel DRQ Sicani"

La domanda, comprensiva di tutti gli allegati, deve essere presentata a mani o inviata a mezzo pec all’indirizzo: comunediprizzi.protocollo@certificata.com entro il 30/09/2019

AVVISO PUBBLICO DESTINATARI

AVVISO PUBBLICO PARTENER

Allegato 1_Domanda_di partecipazione DESTINATARI

Allegato 1_Domanda_di partecipazione PARTNER

per consultare il Bando completo cliccare sul seguente link:

Gal Sicani

N.B. :  per richiedere il marchio DRQ SICANI si informano i titolari di strutture recettive, ristoranti, botteghe e laboratori di artigianato tipico, associazioni e imprese che offrono servizi turistici, aziende agricole multifunzionali, imprese di trasformazione di prodotti agricoli, pasticcerie e prodotti da forno, panifici, caseifici, ditte conserviere, ditte che danno servizi ai turisti( autonoleggio, bus operator, organizzazioni di eventi, noleggio, attrezzature per turisti) che è possibile presentare istanza per ottenere e utilizzare il marchio di qualità del GAL SICANI. Le adesioni al marchio sono propedeutiche per la partecipazione del Comune di Prizzi ad un bando con la misura 7.5 del PSR 2014/2020. Nel sito del GAL SICANI è possibile visionare il disciplinare del marchio e la modulistica per aderire.