Logo Comune di Prizzi
Città metropolitana di Palermo

Avvisi urgenti alla cittadinanza

Avviso

Al fine di rilevare l’entità dei danni e comunicarli alle competenti Autorità Regionali, si informano gli interessati, che è possibile presentare opportuna segnalazione compilando apposito modulo disponibile presso l’URP del Comune di Prizzi o scaricabili dal sito:
Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato scheda B
Ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive scheda C
Tale richiesta non riconosce nessun onere in capo al Comune di Prizzi in merito al risarcimento dei danni.

Avviso

Il sindaco di Prizzi Luigi Vallone comunica che con deliberazione di G. C. n. 120 del 5/11/2018, è stato dichiarato lo Stato di Calamità Naturale, conseguentemente ai gravi danni provocati dalle recenti piogge alluvionali, ed in special modo al nubifragio del 3/11/2018.
Le aziende agricole, al fine di stimare i danni verificatesi nel settore primario, soprattutto a carico delle strutture aziendali, possono effettuare le segnalazioni presso L’U. I. A. (Ufficio intercomunale  Agricoltura di Lercara Friddi ex condotta agraria) compilando i moduli predisposti.
Allegato 1 per segnalazione danni
Le istanze corredate dalla necessaria documentazione, devono essere presentate nel più breve tempo possibile.

Allerta  9 novembre

Avviso

Si informa la cittadinanza che è stato ripristinato il tratto della SS 118 corleonese-agrigentina, prestare molta attenzione perchè la carreggiata, nel tratto C.da Spinuso è ancora invasa da detriti fino al centro abitato di Corleone

Avviso emergenze notturne