Logo Comune di Prizzi
Comune di 
Prizzi
Città metropolitana di Palermo 

Provvedimento Conclusivo SUAP 2015

Provvedimento unico conclusivo n.1/2015 inerente il rilascio dell’agibilità per un immobile
da adibire a locale commerciale, sito a Prizzi in Via Libertà n. 32/a.
DITTA: Orlando Paola Anna Maria, nata a Corleone il 5/08/1977 e residente a
Palermo in Via S. Lorenzo n. 77/B
.

Provvedimento unico conclusivo n.2/2015 inerente il rilascio di concessione edilizia per il frazionamento ed il cambio di destinazione d’uso con opere, da civile abitazione a locale commerciale, di un fabbricato sito a Prizzi in Via Libertà n. 51.
Richiedente: D’Angelo Antonino, nato a Prizzi il 08/10/1955 ed ivi residente in C/da Pizzo Bianco

Provvedimento unico conclusivo n.3/2015 inerente il rilascio di concessione edilizia per il frazionamento, fusione ed il cambio di destinazione d’uso di un locale da adibire ad attività commerciale bar panineria con somministrazione di alimenti e bevande al pubblico, con annessa sala giochi, sito a Prizzi in C/so Umberto I n. 39 e 43.
Richiedente: Raimondi Giovanni, nato a Corleone il 21/04/1968 e residente a Prizzi in C/so Umberto I n. 86
.

Provvedimento unico conclusivo n.4/2015 inerente il rilascio dell’agibilità per un immobile da adibire a ristorante-bar con somministrazione, sito a Prizzi in Viale Sandro Pertini s.n.c.
Richiedente: Ditta INSOMNIA s.n.c. di Romano Nicoletta Antonina e D’Angelo Aldo Salvatore Mario con sede in Prizzi in Viale Sandro Pertini

Provvedimento unico conclusivo n.5/2015 inerente il rilascio della concessione edilizia per l’adeguamento di un fabbricato per la lavorazione e il confezionamento di ortaggi di provenienza aziendale, sito a Prizzi, in C/da Frattina.
DITTA: Giuseppina Di Giovanni residente a Prizzi in Via Aldo Moro n. 3.

Provvedimento unico conclusivo n.6/2015 inerente il rilascio di autorizzazione edilizia, per il cambio di destinazione d’uso di un immobile sito a Prizzi in Via Matteotti n. 20 e 20/A.
Richiedente: Marsala Francesca, residente in Via Martiri D’Ungheria n. 53.

Provvedimento unico conclusivo n.7/2015 inerente il rilascio dell’agibilità per un immobile da adibire a locale commerciale, sito a Prizzi in Via Libertà n. 51.
DITTA: D’Angelo Antonino, residente in C/da Pizzo Bianco
.

Provvedimento unico conclusivo n.8/2015 inerente il rilascio dell’autorizzazione unica ambientale e della concessione edilizia per la realizzazione di un edificio a servizio dell’attività agricola, sito in C.da Zachia.
DITTA: AGRI.CER DI PECORARO GIUSEPPE & C s.a.s.

Provvedimento unico conclusivo N. 9/2015 inerente il rilascio dell’agibilità per un immobile da adibire a bar panineria con somministrazione di alimenti e bevande al pubblico con annessa sala giochi, sito a Prizzi in C.so Umberto I.
Richiedenti: Girgenti Paola, Perrone Rosario, Massaro Cenere Cristina Rosalia.

Provvedimento unico conclusivo n.10/2015 inerente il rilascio di concessione edilizia per il frazionamento ed il cambio di destinazione d’uso di un locale da adibire ad esercizio per attività artigianale “riparazione pneumatici e vendita accessori auto”, sito in Prizzi in Via Libertà n. 1,
Richiedente: Carreri Maria, nata a Prizzi il 30/10/1930 e ivi residente in D/sa Quattro Canti, 8
.

Provvedimento conclusivo n. 11 del 2015. Rettifica Provvedimento conclusivo n. 6/15 del 07/08/2015
Ditta: Marsala Francesca, nata a Prizzi il 28/01/1939 ed ivi residente in Via Martiri D’Ungheria n. 53

Provvedimento unico conclusivo n.12 del 2015 inerente il rilascio di autorizzazione edilizia per il cambio di destinazione d’uso con opere di una unità immobiliare, da magazzino a locale commerciale (macelleria), per la vendita al dettaglio di prodotti alimentari, carni fresche, preparazioni di carni fresche, salumeria, latticini e prodotti alimentari confezionati, con annesso laboratorio per la preparazione di carne pronta a cuocere o cotta, gastronomia e rosticceria, sita in Prizzi in C/so Camillo Finocchiaro Aprile.
Richiedente: Cannella Giuseppe, nato a Palermo il 14/6/66 e residente a Prizzi in Via N. Ferrara, 7

Provvedimento unico conclusivo n.13 del 2015 inerente il rilascio dell’agibilità per un immobile da adibire ad attività commerciale, sito a Prizzi in Via Matteotti n. 20 e 20/A.
Richiedente: Marsala Francesca residente in Via Martiri D’Ungheria n. 53

Top